Immagina.
Un promontorio panoramico. Un porticciolo da cartolina. Spiagge bianche che si alternano a calette ciottolose e acqua turchese, caraibica. Questo luogo da sogno ha un nome: Porto Ercole.
Porto Ercole si trova nella Maremma Toscana e fa parte del Monte Argentario. Se vuoi vivere la meraviglia di questo luogo, uno dei borghi più belli d’Italia, hai due soluzioni:
- sceglierlo come meta per le tue vacanze, cercando un immobile in affitto a Porto Ercole;
- acquistare un immobile, e godere dell’incanto di Porto Ercole 365 giorni l’anno.
Nel post di oggi vogliamo darti una mano nel caso in cui volessi comprare una villa o un appartamento di lusso in questo angolo di Maremma. In questo angolo di paradiso.
L’appartamento sul forte panoramico di Porto Ercole
170 metri quadri di puro incanto. 170 metri quadri di luce, storia, tradizione. Un appartamento che nasce per soddisfare l’edonismo e il gusto estetico. Un appartamento che sorge in uno dei luoghi più panoramici di Porto Ercole: forte Filippo, una fortezza cinquecentesca che offre una vista impareggiabile.
Questo appartamento di lusso è perfetto se:
- cerchi un immobile baciato dal sole;
- ami lo stile classico, i pavimenti in cotto, i soffitti a volta;
- non rinunceresti per nulla al mondo a una colazione con vista panoramica;
- vuoi accogliere degli ospiti e mantenere la tua privacy, tenendovi su due piani separati.
Una casa così è un sogno in tutte le stagioni: d’estate per la sua posizione a due passi dal mare; d’inverno perché godersi questa vista con il camino acceso è davvero un privilegio.
Una villa immersa nel verde, a 400 metri dal mare
La villa a Porto Ercole di cui ti stiamo parlando è la compagna ideale per una vita: bella fuori, meravigliosa dentro. Circondata da 2.000 (leggi bene: duemila, non duecento!) metri quadri di giardino, è collocata in un contesto signorile in cui non manca nulla: vigilanza 24 ore su 24, centro benessere, bar, campi da tennis e piscina.
E che dire degli interni? 5 camere da letto e 6 bagni. E ovviamente un’ampia zona pranzo, cucina e terrazzi con una vista da incorniciare.
Questa villa di lusso è perfetta se:
- cerchi la privacy di una villa monofamiliare;
- vuoi avere tutti i comfort possibili e immaginabili a portata di mano;
- vuoi raggiungere, in soli 5 minuti, una magnifica spiaggia facendo una passeggiata ritemprante in mezzo al verde dell’Argentario;
- travi di legno a vista e pavimento in cotto sono per te un must.
Una villa elegante, completamente ristrutturata che affaccia su uno dei tratti di costa più suggestivi dell’Argentario. Cosa puoi chiedere di più?
L’appartamento che domina il borgo di Porto Ercole
Un’entrata indipendente che porta dentro a un sogno in un formato da 120 metri quadrati. L’appartamento a Porto Ercole in questione è una vera e propria chicca. Perché? Be’, prima di tutto perché sorge in una posizione strategica: domina il paese ma, allo stesso tempo, è a due passi dal centro. Luminosissimo, ha anche due giardini piastrellati che offrono una visuale me-ra-vi-glio-sa di tutto Porto Ercole.
Questo appartamento di lusso è perfetto se:
- cerchi un immobile su due piani ben ripartiti;
- hai sempre desiderato spazi esterni ampi e panoramici;
- la casa dei tuoi sogni ha un posto auto coperto.
Ora immaginati seduto qui a fare colazione oppure con un drink al tramonto… Che meraviglia!
Se stai pensando di investire in un immobile di lusso in Maremma, lascia che il tuo sogno inizi da Porto Ercole.
Contattaci, oppure fai un salto a trovarci. I nostri uffici si trovano a Porto Santo Stefano e a Roma. Ti aspettiamo!