Cassiano Sabatini
"Ci prendiamo cura dei vostri sogni perché possiate pensare solo a viverli"
Dal 1992 Cassiano Sabatini con il suo gruppo immobiliare è il punto di riferimento per chi vuole realizzare i propri sogni. Dalla consulenza alla conclusione della trattativa, Casaba accompagna e guida i clienti con i suoi valori di sempre: esperienza, conoscenza del territorio, trasparenza e familiarità, riservatezza e correttezza.
La storia di Casaba inizia con il suo fondatore, Cassiano Sabatini, tra i professionisti più accreditati nel settore della compravendita immobiliare italiana e internazionale. Nato a Monte Argentario, tra i luoghi più belli e affascinati del mondo, ha iniziato a lavorare in proprio molto giovane avviando una prima attività di mediazione e uno studio di gestione contabile a poco più di 20 anni.
La sua vocazione è chiara da subito: far incontrare la persona giusta con la casa giusta! Nel 1994 entra a far parte di un network nazionale tra i più importanti: è in questo periodo della sua vita che Sabatini cresce e affina le sue capacità formandosi con professionisti di grande spessore. Il suo successo costante lo porta ad avere consensi e apprezzamenti dai clienti tanto che, per rispondere a una domanda in continua crescita, apre 4 agenzie che coprono tutto il territorio della Maremma.
Nel 2001 arriva una nuova sfida e Sabatini la accetta: avviare un progetto pilota relativo al futuro sviluppo franchising del più importante luxury brand nazionale. Anche questa volta per lui è una vittoria.
Nel 2009 partecipa come cofondatore alla nascita e allo sviluppo in Italia di uno dei più importanti brand immobiliari internazionali di cui assume la vicepresidenza e la direzione del settore luxury fino al 2022. Innamorato del proprio lavoro, determinato e flessibile ma soprattutto profondo conoscitore delle tematiche legate alla negoziazione e alla psicologia dell’acquisto immobiliare, Sabatini, grazie alla sua onestà e alla sua professionalità, oggi conta oltre 2000 immobili venduti in più di 30 anni di attività.
L’incontro con il marchio leader Coldwell Banker: un amore a prima vista
Nel corso degli anni ottengo sempre più soddisfazioni e consensi dal mio lavoro, tanto da essere considerato un punto di riferimento della zona ed arrivare ad aprire ben 4 agenzie che coprono l’intero territorio della Maremma.
All’inizio del 2001 arriva una sfida importante: grazie alla risonanza e alla qualità dei risultati raggiunti, vengo proposto per l’avvio del primo progetto pilota relativo al futuro sviluppo Franchising del più importante luxury brand nazionale dell’epoca, cosa che ben presto, assorbendo tutto il mio tempo, mi permette di ampliare la visione dell’attività immobiliare.